Tu sei qui

Come Operiamo

Di seguito illustriamo le fasi attraverso cui il team di GIARDINERIA effettua il suo lavoro:

Sopralluogo

Dopo un primo contatto, che può avvenire telefonicamente via mail o attraverso l'apposito form contatto del nostro sito, viene fissato l'appuntamento con il cliente presso il luogo su cui è stato richiesto uno dei nostri servizi. In questa fase oltre alla valutazione di spazio ed esposizione del giardino, saranno richieste tutte le informazioni necessarie per comprendere le esigenze e le preferenze del cliente.
 
 

Progettazione e preventivo di massima

In seguito al sopralluogo, si passa alla progettazione computerizzata del giardino, per consentire ai clienti di visualizzare un'anteprima del proprio giardino dopo il nostro lavoro. Contestualmente viene indicato un preventivo orientativo del progetto affinchè il cliente possa valutare il budget necessario al lavoro desiderato.

Realizzazione giardino e installazione impiantistica

Approvati sia il progetto che il preventivo, si procede con la realizzazione vera e propria del giardino, in cui vengono scelte e posizionate le piante e gli elementi decorativi sulla base della migliore resa estetica, senza mai dimenticare le esigenze di  ogni tipo di pianta, affinché ognuna possa crescere nel migliore dei modi. Su richiesta realizziamo sistemi di irrigazione automatici per garantire le giuste quantità di acqua e sostanze nutritive per una crescita sana della vegetazione e il suo perdurare nel tempo.

Manutenzione

I nostri giardini non richiedono grandi e continuative manutenzioni, perchè progettati sulla sostenibilità dello spazio e sulle cure che i proprietari possono dedicargli. Tuttavia è possibile preventivare interventi programmati di manutenzione che garantiscono la bellezza e la buona salute del Vostro giardino nel lungo periodo.
 

RICHIEDI INFORMAZIONI, UN PREVENTIVO OPPURE UN SOPRALLUOGO GRATUITO: 39 0532852358  giardineria-garden@libero.it